PER INFORMAZIONI CHIAMATECI AL +39 042 277 6499

L'AZIENDA

Realizzazione di nuove coperture per l'ammodernamento dei tetti a 
Giavera Del Montello

All'interno della struttura aziendale di Isopol, la competenza e l'esperienza dello staff si fondono con la disponibilità di strumenti di ultima generazione, creando ciò che permette all'attività di essere tra le prime in provincia di Treviso per le lavorazioni alle coperture, ai tetti e ai rivestimenti delle strutture edili in generale. I titolari hanno, infatti, molto investito su entrambi gli aspetti, ben consapevoli dell'importanza che ha un buon equipaggiamento per fare la differenza. Con l'ausilio di moderne macchine, gli operai specializzati della ditta possono eseguire lavorazioni in tutta sicurezza, nel loro stesso interesse ma anche in quello dell'azienda e del cliente.
Chiamateci

Strumenti di ultima generazione per l'analisi delle coperture

L'autocarrata per le ispezioni dei tetti dall'alto è solo uno dei moderni strumenti di cui Isopal dispone a Giavera Del Montello per svolgere la propria attività di analisi delle coperture. In sede di sopralluogo, i tecnici della ditta eseguono un dettagliato esame di tutti i rivestimenti degli edifici interessanti e ivi provvedono a valutare gli aspetti importanti da tenere in considerazione per lo svolgimento successivo della lavorazione.
fase di analisi di una copertura in cartongesso
tetto d'abitazione privata nuovo

Rilevamento e posa 
di coperture

Isopal si occupa della bonifica di rivestimenti in amianto e pannelli di Eternit, materiali un tempo largamente utilizzati per la realizzazione di coperture e tetti. L'azienda è qualificata per questo genere di operazioni e impiega operai che, oltre a essere specializzati nello smantellamento delle superfici nei suddetti materiali, sono anche posatori. Realizza, infatti, rivestimenti ex novo per costruzioni civili e industriali come abitazioni, depositi e capannoni nell'ambito di lavori di riqualificazione, impiegando guaine di ultima generazione per la realizzazione di strutture di rivestimento.

Scrivendo all'indirizzo info@isopolsnc.it potrete ottenere un preventivo gratuito per uno dei lavori di riqualificazione coperture 

Share by: